Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio …

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio anche acolpi di Worm"
mayhem wrote:
> comprendo, senza condividere peraltro, l'atteggiamento di p@sky (per
> fare un nome di qualcuno con coi ho discusso dell'argomento) che
> realmente "accoltellerebbe in via preventiva un fascio" ...

Bah,
questo che dici e' un po' una stronzata, non ho mai accoltellato
nessuno, ma lo prenderei volentieri a calci in culo, chi si porta
le "lame" dietro di se e le usa sono proprio i nazi/fasci, prima
di sparare cazzate a garganella magari documentati un attimo:

http://www.ecn.org/antifa/article/357/AZIONI%20FASCISTE

Beato te che vivi sulla luna e non ci hai mai avuto a che
fare con questi dementi, i loro deliri e le loro lame altrimenti
te lo posso assicurare avresti tutt'altro atteggiamento, ma
continua a vivere nel tuo mondo ovattato e fantastico che
prima o poi un nazi lungo la tua via lo trovi...

Aggiungo che i virus o i worm sono bellissime righe di codice,
stupende, geniali, a volte sono divertenti a volte realmente
stupidi, con intenzioni divertenti ed altre invece distruttive,
si puo' filosofeggiare come meglio si crede a volte sono usati
per scopi politici a volte invece proprio per divertimento,
che siano stati creati per winzozz o meno non fa molta
differenza alla fine sfruttano tutti i bachi del sistema
operativo o degli applicativi e degli utenti (o utonti) che
sono poi sempre piu' idioti, direi brainless, quindi credo che
il worm che rende inutilizzabili i documenti office sia una
di quelle cose controproducenti per la stessa comunita' che
sviluppa software aperto e libero e comunque non fatto in quel
modo, sarebbe stato sicuramente piu' divertente inserire
qualche messaggio in ogni documento invece di renderlo
inutilizzabile, ma per il sottoscritto ognuno e' libero di
scegliersi il suo livello di scontro e di confronto.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C