Re: (L) Puntate radio copyDOWN on line

Author: kiasma
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Puntate radio copyDOWN on line
scarph writes:

> ...ambe' meno male...devo dire che c'ho non pochi problemi...un po'
> perche' sto imparando strada facendo (non avevo mai fatto radio prima di
> due lunedi fa e si sente!) un po' perche' non c'ho ancora grossa
> padronanza dei tempi radiofonici ne' dei mezzi (sto da solo in studio e mi
> devi arrampicare tra cursori, computer, microfono, ecc.) Insomma abbiate
> fede che man mano imparero' qualcosa...!

è successo anche a me mercoledì in trasmissione. Il pc su cui registravo si
è inchiodato (fortuna che avevo attaccato un minidisc, da cui è tratta
l'ultima trasmissione di Fattore K http://www.kiasma.it/podcast ), il cd-r
su cui avevo registrato l'estratto è stato di colpo espulso dal lettore
durante la diretta. Saranno le congiunzioni astrali... :(
Nella versione per il podcast sono riuscito a metterci una pezza... dal vivo
mi sono arrangiato alla meglio (anch'io sono da solo in studio ad anni dalla
mia ultima trasmissione vissuta dalla parte del mixer)
Più ascolto la tua trasmissione, più mi piace. Soprattutto gli aspetti
legati agli inizi del fenomeno dell'autoproduzione. bravo!
Till