Re: (L) Puntate radio copyDOWN on line

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Puntate radio copyDOWN on line
kiasma ha scritto:
> scusa scarph! ritiro tutto. i problemi parrebbero essere di download e
> quindi tutti miei. Bella trasmissione! fila molto bene (a parte i primi
> minuti - il volume della musica su cui parli è un po' alta).

...ambe' meno male...devo dire che c'ho non pochi problemi...un po'
perche' sto imparando strada facendo (non avevo mai fatto radio prima di
due lunedi fa e si sente!) un po' perche' non c'ho ancora grossa
padronanza dei tempi radiofonici ne' dei mezzi (sto da solo in studio e
mi devi arrampicare tra cursori, computer, microfono, ecc.) Insomma
abbiate fede che man mano imparero' qualcosa...!
A proposito rimane ben accetto qualsiasi consiglio, contributo,
proposta, ecc. sulla conduzione, sui temi da trattare, sulla musica da
mandare, ecc.
Nella prossima puntata continuero' il discorso sul diritto d'autore
(diritti morali ed economici) e se ne avro' il tempo mandero'
un'intervista fresca fresca fatta a Simone Aliprandi sulle licenze copyleft.
Ditemi la vostra non mi fate sentire solo! :-(
Radio copyDOWN e' la voce di una comunita'!
ciao
scarph