(L) Re: Radio copyDOWN?

Author: bob
Subject: (L) Re: Radio copyDOWN?
scarph wrote:

> Per quanto riguarda l'archivio audio musicale per il momento comincero'
> a saccheggiare i materiali delle nostre etichette, poi speriamo che col
> tempo riusciamo a tirare dentro anche qualcun'altro...
> Insomma nei prossimi giorni vediamo come organizzarci, nel frattempo
> ribadisco l'invito a chiunque ne abbia voglia di farsi avanti...

Ahimè, non sono certo un attivo partecipante della lista, ma il progetto
radio è interessante e sarei lieto di rendere disponibile del materiale
audio (anche se non è tantissimo).
L'idea del network a mio avviso è valida, soprattutto adottando il
criterio di rendere la sorgente della trasmissione un "punto" sempre in
movimento e quindi decentralizzato. Tra le altre cose, ciò potrebbe
permettere (avendo la tecnologia adatta) la trasmissione di liveset
standosene comodamente a casa.

Non conosco la scena delle webradio, ma immagino che sia una cosa
fattibile e comunque sempre benvenuta.

ciao

bob