[Cm-roma] Roma Capalbio

Author: Marco Mu
Subject: [Cm-roma] Roma Capalbio
Dal sito di trenitalia
http://www.trenitalia.it/it/servizi_per/viaggiare_con_bici/index.html :
"...Sui treni Regionali, Diretti e Interregionali, il viaggiatore può
scegliere di trasportare la propria bicicletta con un biglietto a tariffa
intera di 2ª classe, valido per la sua stessa percorrenza, in alternativa al
consueto supplemento "bici al seguito", valido 24 ore dalla convalida e
acquistabile presso i punti vendita autorizzati al costo di 3,5 euro.
Insomma, se il viaggio è breve, il biglietto costa meno di 3,5 euro e se non
si prevede di riutilizzare il servizio "bici al seguito" nelle successive 24
ore, il risparmio è garantito..."

In realtà quando ho provato a portare la bici con me, pesava il culo al
capotreno che nn mi voleva aprire lo scompartimento bici ed ha anche
sostenuto che io fossi in torto e che le bici nn si potessero portare in
treno!!
Tu cmq insisti e nn ti fare scoraggiare, se sul sito delle ferrovie ti dice
che il treno può portare bici ti stampi la pagina e nessuno ti potrà rompere

Buon giretto!