[Cm-roma] !DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transit…

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] !DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN
On Thu, 16 Jun 2005 00:11:32 +0200, Mepesaerculo <mepesaerculo@???>
wrote:

> oh cazo\' -__-\'
> ecco. ho pure mandato una mail vota.

Ecco...nun ce lo vedi che sei te la solita che combina li casini!?! :))
Perlomeno io me limito (!!) a' esse sessista, siculo (mezzosangue) e
sbeffeggiato...mica 'nvado la lista de cose inutili !
...ari- :PPP
Che poi tanto ne è già piena! Eppoi te lo ridigo: le epifanie mia nun zo
da capi' (nun le capisco mango io...artro che voti!!), ma da reinterpreta'
a guisa de ciascun neurone vostro...io rivendico l'autonomia di ogni
singolo mio neuroncino che quanno l'artri je dicono che fa..se ncaz...ma
de brutto!
'Nsomma leggetece 'n pò quello che vve pare dentro quello che scrivo,
compreso 'sta mail! ;)))

besos

Bone