[Cm-roma] Cercasi seggiolini... ...c'ho solo er portapacch…

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] Cercasi seggiolini... ...c'ho solo er portapacchi
Beh! io te posso aiuta' solo sur portapacchi robusto, dovrei controllare
ma dovrebbe essere ancora li, come la navicella de supermenn...tutta peso
e kriptonite...è quello de degatlon facente parte del set composito
portapacchi+seggiolino, ma er seggiolino nun ce lo tengo!
'Nzomma ...Pe' esse robusto è robusto, ma l'uranio c'ha er peso specifico
sicuramente + basso !!!

Bone