[Cm-roma] che fio de na bonafaccia!!

Author: apelo
Subject: [Cm-roma] che fio de na bonafaccia!!
Tratto dalle news del sito www.2-ruote.it, di cui conosciamo l'onorevole presidente...

04/2005
- Come rappresentante di questa associazione non posso che sottolineare che una città cosi grande e trafficata come Roma dovrebbe contare su una rete stradale migliore e soprattutto durevole nella sua efficienza , in grado di sostenere qualche acquazzone e la circolazione di mezzi più pesanti di quelli ordinari.

-04/2005 Offerta pneumatici scooter (Standard Sh 125/150):
Dunlop 100/80 16
Dunlop 120/80 16
Montaggio equilibratura e valvola 90? iva inclusa

-Noi abbiamo affermato l'iniquità degli ultimi provvedimenti assunti sull'incentivazione del trasporto pubblico prelevando soldi dai portafogli degli utenti privati attraverso i carburanti. (benzina a 10 pleuri e vedi come te esce fori la macchina a aria!)

-Purtroppo però non abbiamo sentito parlare di parcheggi nuovi, per i privati, ma solo della necessità di incrementare il trasporto pubblico

- A Roma, l'ultima iniziativa è l'arrivo del taxi elettrico, lodevole (da noi auspicata da anni, ci accontenteremmo anche dell'uso esclusivo del metano o del gpl per i mezzi pubblici) (ma che cazzo de provvedimento è!? allora stanziamo 100.000 euro l'anno pe pagà i pigiami a superpippo che ce salva lui)

- a proposito della prossima strada Fiumicino-Formia:Il nostro parere è che se si deve fare si faccia bene e quindi si parta subito con tre corsuie per senso di marcia e non con le due programmate per poi doverci rimettere le mani tra qualche anno.

regà, penso che una faccia da culo così, un così grande amico della bici vada quanto meno idolatrata, lo vedo già ritratto in statua d'oro
a rubare la scena alla futura statua dell'altro posteriore pesante a noi noto!!

e intanto penso ai sordi che se svoltano con le attività "sociali", ma 'ngiende 'gniende isso è nu gran paraculu?!

io nun vojo l'associazione, io so' bicisufficente!

baci beceri in bici
il Presidente
apelo