[Cm-roma] che fio de na bonafaccia!!

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] che fio de na bonafaccia!!
secondo me è molto più semplice
-non so nulla delle associazioni di bici- non ho letto i loro documenti, presentazioni di scopi mezzi ecc( e mi scuso della superficialità col pierfiabeschi che all'ultima cm mi ha dato materiale...)-
ma così all'impronta
non sono semplicemente club di amatori?
lo fanno per hobby
dove sta scritto che debbano o vogliano promuovere l'uso della bici nella quotidianità? che si battano per uno sviluppo sostenibile, decrescita economica, eccetera eccetera eccetera?che vogliano liberare la città dalle auto?magari bonafaccia arriva in macchina in associazione.
non vogliono solo fare scampagnate in bici?

ma che vi aspettate?

e ancora , soprattutto:
chi, e perchè , intervista 'sti soggetti?
sono reputati significativi, responsabili... da chi, e rispetto a che cosa?

viviciclica dubbiosa

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3