[Cm-roma] !DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transit…

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] !DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN
Oh! Alie'...nun t'alienà, .... sii comprensivo e allienate ad esse
comprensivo che me par de capir, dalli smozzichi e bocconi de quello che
posti, che in questione ci sono le gentil pulzelle che sai spesso nun
esser avvezze o interessate alle tecniche del chip chip intel
fringuellino, lasciandosi sedurre dalla semplicità del mezzo........
Saranno condotte sulla regal via del txt numero 01...
Pure te ...però! Se redarguisci fai anche da gentil omo e indica loro la
retta via, che se je metti sotto er nasello solo un FONT e un TAB, tra un
"face" e un "size" nun se chiariscono molto quel ch'hanno da fare!!

Bone Bone

PS: ma vedi vedi che pur'io nun faccia 'nsalate di "N: 0cm 0cm 0pt"><FONT
face=3D"Times " ogni tanto ?!!?!?
nun me pare...o si?