[Cm-crew] cm a Cosenza

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-crew] cm a Cosenza
cm_cosenza@??? writes:

> Ciao a tutti/e
> ci piacerebbe inserire nel blog il nuovo appuntamento di cm di Cosenza,

il blog e' stato aggiornato.

gia' che c'ero ho anche creato una pagina locale in "presenze" sul sito
http://www.inventati.org/criticalmass/cosenza.htm

se non vi va', oppure volete delle modifiche
ditemelo

> Chi volesse partecipare, ma non possedesse una bici
> può rivolgersi alla Ciclofficina "A Rota Libera"
> nelle Aule Liberate Zenith - Università della Calabria

vi suggerisco, se ne avete voglia,
di comunicare la presenza della ciclofficina
per un suo inserimento su
CPU (Ciclofficine Popolari Unite)
http://www.ciclofficina.org/

a dire il vero e' gia' da un po'
che ho segnalato all'indizzo dei "contatti"
le correzioni da apportare al link della
: Ciclofficina Nord Niguarda
> manda alla pagina della ciclofficina degli studenti di
> "Sveglia Citta' Studi";
> ebbene, son due ciclofficine milanesi diverse.
> l'indirizzo web esatto di quella in zona Niguarda (Milano) e'
> http://www.unza.it/index.php?pagina=ciclofficina
> ed e' sita negli spazi di

ma le modifiche noto che non e' ancora cambiato nulla.