[Cm-roma] non so che oggetto mettere!

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] non so che oggetto mettere!

Però in fondo la nostra cm romana a me me piace tanto..
quella del venerdì prima della ciemmona è stata strabiliante..
non avevo mai visto tanti automobilisti così comprensivi nei nostri
confronti..e così pensierosi sulla loro sfortunata sorte di inscatolati..

avoja! pure a me è piaciuta un sacco, bello spirito di tutti e io ero
proprio na pasqua!
epperò.
scusassero ma mi esce di fare la rompimozzo.
volevo ricordare a tutti che durante la cm di venerdì è passato un volantino
del poro che riportava stralci inquietanti tratti dal sito del comune di
roma, del tipo \"sede romana di critical mass\", \"i ciclisti critici
volgeranno il manubrio verso\".
ancora non sono andata a controllare di persona sul sito.
ma certo è che, data l\'innegabile tendenza alla coazione a ripetere delle
precedenti cm a cui ho partecipato, ritrovarsi a girare in tondo tra san
giovanni e re di roma è suonato un tantino eccentrico.
mejo così, me direte, na vorta tanto. e per di più ke a piazza der popolo ce
stava il concerto (me sembra) e non mi pareva il caso manco a me di
abbattersi in dumila sugli astanti.
epperò, diciamo che sta concomitanza del comune de roma un po\' m\'ha tolto
la poesia.
allora, che oggetto mettiamo?