[Cm-roma] non so che oggetto mettere!

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] non so che oggetto mettere!
Alle 17:00, lunedì 13 giugno 2005, brunociclo ha scritto:
> Intanto la cm di giugno si avvicina...attivare le menti jurassiche

Io ho solo una mente Fiab-esca, ma posso provare a creare un cortocircuito.
Venerdì sera i partecipanti al Cicloraduno torneranno presumibilmente a Roma
in orari compatibili con la ciemme ("presumibilmente" poiché causa sciopero
dei treni ancora non sappiamo di che morte moriremo..) e la mia idea era di
informarli della possibilità di unirsi all'evento (del tutto casualmente, è
ovvio!). Se l'idea non vi fa troppo ribrezzo possiamo parlarne, altrimenti
ognuno/a/e/i/o/u va per la sua strada.

--
Marco Pierfranceschi