(L) mini report sul DIY Festival di Torino

Author: marco fagotti
Subject: (L) mini report sul DIY Festival di Torino
E' una vita che lo dico.
E' assolutamente necessario lavorare sulla comunicazione senno
continueremo in eterno a aprlarci addosso.
Il 21 giugno, in occasione della festa della musica, porterò le nostre
iniziative (di ANOMOLO ma anche di LEFT) alla FNAC di Milano
dove ci sarà un dibattito sulla discografia e le nuove possibilità.
Fatemi sapere prima se è gradito da parte di tutti che parli di LEFT o
se ci sono delle riserve particolari.

Inoltre l'8 Giuno a Venezia ci sarà un incontro con Gilberto Gil. Non
posso andare (l'ho appena saputo e non riesco a rimandare
un impegno che ho già preso) ma se qualcuno ha modo di farlo penso che
la questione, di cui ho postato qualcosa qualche giorno fa,
sia davvero interessante.
Altre info su questo evento:

http://wup.it/article.php?sid=7477

Ciao, Marco.