[Cm-roma] tracce sparse... ricerche su CM

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] tracce sparse... ricerche su CM
E' che la Don Chisciotte è tollerante, nun se la pija nemmeno pe ste piccole
imprecisioni!
Ci eravamo riproposti di correggere il tutto specificando che la Snia
ingloba la Fiab, la Fipb ingloba la CM, la CM ingloba i CCCP, la CM ingloba
la Snia, i CCCP la CC (Ciclocentrale), anzi no che l'unica cosa delle
biciclette che po esse centrale è il movimento...., mancano all'appello i
troglociclisti, ma quelli se inglobano da soli!
C'è solo da aggiungere una cosa importante, che la Don Chisciotte non è
un'organizzazione ambientalista, ma un ambiente organizzativo!
:-)