[Cm-roma] tracce sparse... ricerche su CM

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] tracce sparse... ricerche su CM
Scusa Daniele, ma leggendo le prime pagine del documento mi sono saltate
agli occhi due cose (quello che segue ancora non l'ho letto!):

"[...]lo studio comparativo di due organizzazioni ambientaliste[...]una
piccola, ma combattiva e semi-sovversiva come la Ciclofficina Don
Chisciotte[...]"

"[...]la struttura reticolare della FIAB collega, coordina e diventa punto
di riferimento per numerose associazioni tra cui la Ciclofficina[...]"

mi sembra che ci sia qualche imprecisione (magari il documento è solo una
bozza), soprattutto nella seconda frase! Sbaglio?

'Ntrea