(L) Intervista collettiva

Author: S*phz
Subject: (L) Intervista collettiva
Il sito punto-informatico.it sta facendo un pezzo sul coordinamento
(L)eft. Io ho provveduto finora a mandargli un bel po' di link con i
riferimenti alle cose che facciamo e alle situazioni che partecipano al
coordinamento. Ora ci vengono poste alcune domande...se ne avete voglia
possiamo provare a rispondere tutti insieme visto che (L)eft non e' un
progetto unitario e le idee in merito ad alcuni temi saranno sicuramente
diverse (per fortuna :-)
quindi ecco le domandine:

- Un tuo parere sulla diffusione del copyleft negli ultimi anni (è
aumentata, diminuita...)

- perché è così importante la diffusione della musica al di fuori del
copyright?

- è solo un modo per chi non riesce a "sfondare" di essere sul "mercato"?

- quali tecnologie usate (.ogg , prevalentemente musica elettronica...)

- Non pensi che la produzione volontaria della musica (che non costa ai
fruitori) abbia dei limiti insiti? (1.lavoro di susistenza 2. limiti
qualitativi 3.esaurimento dopo il periodo dell'euforia)

- il tuo messaggio alle major

mandate in lista le vostre risposte, magari poi faro' un digest da
mandare al giornalista che scrivera' l'articolo
ciao a tutti/e
s*phz (che cambiera' presto spacciatore perche' sta divetando paranoico)