[LeMacerie](con te la rissa la faccio volentieri, mezza seg…

Author: sig.perris@tiscali.it
New-Topics: [LeMacerie](con te la rissa la faccio volentieri, mezza sega)(no, niente risse ma neppure interventi che vanno ad intervenire sul personale ridendoci sopra)
Subject: [LeMacerie](con te la rissa la faccio volentieri, mezza sega)
Hei Michele, ma perchè ti scaldi così tanto ? Chissà l'amico Antonio Spano
se ride o piange quando ti legge.
Ricordati che prima o poi ci incontreremo alle macerie e le dovrai dire in
faccia queste stronzate che ti escono dalla bocca. Sul pc siete tutti dei
grandi, dei grandi rivoluzionari, dei grandi coglioni, poi sulla strada si
vede.

ah, e questa non è una minaccia. E' un invito, il primo e l'ultimo, a fare
il tranquillo e a prendertela con gli altri e non con i compagni. Poi se
il tuo problema persiste, ci vediamo alle macerie che ti sfascio amichevolmente
il culo. Così la finiamo.

                                              il sig.perris

mi

>piaceva proprio. Vediamo chi si divertirà tra noi 2. Fatti sotto, mezza

sega.