(L) ciriciaogente

Author: Chk
Subject: (L) ciriciaogente
ciao a tutti,
qua Paolo @ Mastello Recortz / Radio blackout..

cerco di far ordine con le idee e la fretta:
-siam finiti su questa lista dopo mille giri, tra jack e pinna, per vie
traverse.. se il mondo è piccolo, l'itaglia ancor di più, torino è
imbarazzante.. :)

-ho dato un'occhiata ai messaggi passati, so che siete già al corrente del
festival di giugno..
tra le mille cose che dovevamo fare c'era quella di fare una scappata a
bologna lo scorso week end, e alla fine nessuno è venuto.. peccato!
credo abbiate già una vaga idea di cosa intenda essere il nostro festival e
il fatto di essere già entrati in contatto è già un passo in avanti. La cosa
si prospetta sufficientemente grossa ed affollata. a Torino come avete già
detto siamo sempre stati molto attivi, siamo pieni di ganci, nomi,
conoscenze di personaggi vari et similia, e a vedere dalle risposte ceh
stiamo avendo, il festival si presenta come un bell'evnto (cmq sia, 30
gruppi in 3 gg, non sono pochi.. )

-ci farebbe moltissimo piacere che voi partecipiate, come singoli, come
left, o come entità delle realtà delle quali fate parte (ho visto qualche
anomolo, tanake, radiogladio dentro, giusto per nominare chi già conosco
anche solo di nome..).
la cosa è totalmente diy, comunicateci la presenza, se con tenda e per
quanti giorni, questo per info tecniche su spazi, cucina, docce..
sul dibattito, che preventiviamo complesso quanto svaccato ma quanto anche
finalizzante, chiedete pure.. magari non rispondo immediatamente perchè sto
mangiando un cornetto e scrivendo la tesi in contemporanea.. però rispondo!

-ancora una cosetta: spargete la voce più che potete!!!! ditelo a chi
credete sia affine, il passaparola è un ottimo modo per girare
informazioni.. :)

questo solo per introdurmi..
la fretta è tiranna, scappo..

ciao
Paolo

mastello rec/radio blackout/turistipercaso.org

Sponsor:
Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
su vera carta fotografica professionale?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1533&d=20050511