(L) Settival

Author: s*phz
Subject: (L) Settival
Cari animali, bestie varie, papi, santi e stornellatori..
facciamo una cosa per volta...
a Settignano (FI) si terra' il Settival
Festival delle autoproduzioni Settignano (FI), Casa del Popolo, il
20-21-22 maggio.
Siamo gia' stati ufficialmente invitati da Pinke qualche giorno fa.
Io sicuramente andro'. Visto che stiamo tutti sotto botta e le poche
energie rimaste credo che vadano impegate soprattutto nella pratica del
ssd (sesso selvaggio demoniaco) io ho proposto loro solamente una
presentazione del LSK (che si terra' presumibilmente sabato 21 in tarda
mattinata) e la disposizione di un banchetto che, a questo punto,
diverra' un banchetto (L)eft. Insieme a edo e radioelettra ci smazzeremo
la ricostruzione dei materiali del meeting in modo da poterli inserire
nel DVD (se qualcuno ha voglia di partecipare scriva ai suddetti esseri)
inoltre sarebbe opportuno sapere chi potra' fare un salto ed
eventualmente, chi non puo' venire e ha materiale che vuole sia
/banchettato/, puo' spedirmelo (scrivetemi in prive').
Per chi invece ha voglia di seguire l'evoluzione del Settival il
consiglio e di iscriversi alla mailing list: