(L) Live Left Cd

Author: Mozarb
Subject: (L) Live Left Cd
Il giorno 04/mag/05, alle 11:01, manooze ha scritto:

> Bella l'idea del media center.
> Non riusciamo anche a fare una registrazione di tutto quello che
> avverrà
> a left (dibattiti + vari concerti) per poi produrre un cd o dvd
> collettivo coi vari mp3/ogg/flac e magari inserendoci anche dei video?
> Il prodotto potebbe essere un'ottima testimonianza di quel che è stato
> fatto e potrebbe farci da spartiacque negli eventuali eventi futuri. Ho
> cambiato pusher lo ammetto, avvisatemi se l'ho detta grossa.
> Ciao, manu.

Raccomanda pure il tuo pusher in giro che sembra essere un onesto
lavoratore.

Se riesco ad infilarla nello zaino porto la videocamera digitale.

Ho appena sentito un mio amico, bravissimo fotografo, che probabilmente
verrà a trovarci per fare un servizio.
Anche quel materiale potrebbe tranquillamente andare on-cd.

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://www.creativefreedom.org ::..