(L) Aggiornamenti comunicati stampa

Author: marco
Subject: (L) Aggiornamenti comunicati stampa
Oggi è partito il comunicato stampa di Anomolo su LEFT.
Questi i primi risultati:

Bravi, se mi invitate il sabato 7 maggio vengo a volentieri a fare due
chiachiere con tutti in un convegno/incontro...,
Giordano Sangiorgi, Mei di Faenza

Ciao ho messo la news nel sito, complimenti per l'iniziativa e in bocca
al lupo per il futuro... tantissimo tempo fa volevamo fare
un'intervista con voi, fatemi sapere se è ancora possibile....

Ciao a presto

Francesco Stefanini
aka Cesqo
http://www.rocklab.it/index.php

per favore non mandatemi piu' i vostri comunicati su questi meeting di
comunisti del cazzo
viva il duce

carlo er canaro (scarph records)

Un amico di Rai 3 marche ha intanto avvertito il suo collega emiliano.
Domani gli mando il comunicato stampa via fax.
Vediamo se si sblocca qualcosa.