(L) Media Center

Author: S*phz
Subject: (L) Media Center
redazione - esseottoradio ha scritto:
> Stiamo verificando la fattibilità del Media Center (dopo l'espezienza di
> Domenica mo ci siamo montati la testa..)
>
> L'idea è una postazione fissa con due microfoni e un pc per mandare
> musica, un radiomicrofono (da trovare, chi ce l'ha alzi il dito medio),
> una postazione mobile per dibattiti, performance e concerti (che sarà la
> cosa più sbattito e quindi la teniamo in forse).
>
> Possiamo/dobbiamo attivare uno streaming su ahimsa e farlo girare per
> farlo replicare;

minkia che figata! ma quindi mandiamo in diretta tutto il meeting via
rete??? posso telefonare a mio zio in Australia per dirgli che mi puo'
sentire?

> Trovare il materiale mancante.
> 1 Radiomicrofono
> 2 Mixerino 8 canali (io ne ho uno ma probabilmente arriverò e ripartirò
> in treno passando per Roma Lunedì e l'idea di portarmi pc, valigia cavi
> e mixer a mano non mi entusiasma)

io c'ho un mixerino digitale a 8 canali ma non so se mi serve per il
concerto, per tutto il resto del tempo ve lo posso lasciare

> 2 Registratori (possibilmente digitali, noi ne abbiamo un paio ma non
> registrano un granchè bene, cmq meglio di niente. Al limite cerchiamo di
> recuperare un paio di minidisk)

ma vi servono per andare in giro e registrare commenti e baggianate o
per registrare l'audio della diretta?
se e' la seconda si puo' fare con un pc.

> PER LA DIRETTA DI DOMANI
>
> vorreemo fare una trasmissione dedicata a Left, sarebbe bello fare
> collegamenti con le varie realtà di left.
> Per evitare spese telefonice e casini vari la soluzione ottimale è fare
> i collegamenti con skype (http://skype.org/).
> Il nick della radio è "esseottoradio"
>
> Chi fosse libero domani dalle 21.30 alle 23.30 circa ed ha a
> disposizione un pc, una buona connessione, skype e un po' di voglia mi
> faccia sapere che da domani pomeriggio (dalle 18.00 circa) facciamo le
> prove.

se spieghi a tutti come si fa ad attivare skype forse ci si puo' provare
bacioni e, come al solito, siamo bellissimi
ciao
s*phz