(L) Media Center

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) Media Center
Stiamo verificando la fattibilità del Media Center (dopo l'espezienza di
Domenica mo ci siamo montati la testa..)

L'idea è una postazione fissa con due microfoni e un pc per mandare
musica, un radiomicrofono (da trovare, chi ce l'ha alzi il dito medio),
una postazione mobile per dibattiti, performance e concerti (che sarà la
cosa più sbattito e quindi la teniamo in forse).

Possiamo/dobbiamo attivare uno streaming su ahimsa e farlo girare per
farlo replicare;

Trovare il materiale mancante.
1 Radiomicrofono
2 Mixerino 8 canali (io ne ho uno ma probabilmente arriverò e ripartirò
in treno passando per Roma Lunedì e l'idea di portarmi pc, valigia cavi
e mixer a mano non mi entusiasma)
1 Pc per streammare dotato di accesso wireless
2 Registratori (possibilmente digitali, noi ne abbiamo un paio ma non
registrano un granchè bene, cmq meglio di niente. Al limite cerchiamo di
recuperare un paio di minidisk)

Trovare giovani baldi che si facciano un po' di sbattimenti: interviste,
conduzioni, sbobinamenti e registrazioni. (Dado [radioelettra] ci lascia
Sabato sera e quindi saremo in due: io e Angi).
Arriveranno i rinforzi da Napoli e speriamo abbiano voglia di darci una
mano.

Domani ci troviamo e facciamo il punto tecnico. Se fate arrivare qualche
risposta nel frattempo ci date una mano.

PER LA DIRETTA DI DOMANI

vorreemo fare una trasmissione dedicata a Left, sarebbe bello fare
collegamenti con le varie realtà di left.
Per evitare spese telefonice e casini vari la soluzione ottimale è fare
i collegamenti con skype (http://skype.org/).
Il nick della radio è "esseottoradio"

Chi fosse libero domani dalle 21.30 alle 23.30 circa ed ha a
disposizione un pc, una buona connessione, skype e un po' di voglia mi
faccia sapere che da domani pomeriggio (dalle 18.00 circa) facciamo le
prove.

Posto un elenco sommario delle realtà di Left (aggiungete quelle che
mancano)

Anomolo
Azeelo
Scarph