(L) logistica bolognese

Author: andre
Subject: (L) logistica bolognese
hola!!!
quindi se dico bene:
pinna= 3
angelo=1
s*phz =2 se la ragazza ci sta e a meno che non ci sia la pastiera di
zeroblastation
esseotto=1
zeroblastation= 7
per un totale di 14 . Credo che ancora ci stiamo dentro. Portatevi
sacchi a peli e mazze da baseball per ammazzare le bestie feroci.
domani vi aggiorno sulla situazione posti letto .
Ciao
andre