(L) rassegna stampa

Author: Simone Gabbanelli
Subject: (L) rassegna stampa
e' ovvio che non tutti pubblicano una notizia del genere,
in linea generale sono dell'idea che le realta' magazine che si occupano di
musica sono piu' tranquille se l'argomento no.copy non esistesse. (poi ci
sono i radicali) e allora qualche spazio puoi trovarlo.
Lavoriamo su quello, poi sudore e fatica, fanno il resto!
Gente ne verrà. sicuramente.....
Per Angelo: Hai inviato mail anche a quotidiani nazionali? (repubblica,
manifesto, corrieri vari....). Magari un dettaglio lo inseriscono.
Nello