(L) rassegna stampa

Author: marco fagotti
Subject: (L) rassegna stampa
Ieri ho parlato con un signore di Raitre marche. Oggi dovrebbe
contattare il suo corrispondente (nel senso che fa lo stesso lavoro)
a Rai3 Emilia. Tuttavianon se l'è sentita di assicurami gran che. Per
suo conto mi ha detto che se facciamo delle riprese, anche con una
telecamera amatoriale
farà un breve servizio posteriore dedicato all'iniziativa.
Oggi mi sento con Bruno del Cassero che tiene i contatti con la stama
locale.
Contemporaneamente farò un comunicato stampa alla mailing list di
Anomolo (circa 400 nominativi) e vediamo cosa ne esce.
Vi tengo informati.
Marco