(L) situazione XM24 e volantinaggio bologna

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) situazione XM24 e volantinaggio bologna
andre ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qui andrea di Frigotecniche. Per la situazione XM24 ci sono a disposizione:
>
> impianto di amplificazione
> 2 spie
> 4 microfoni ( abbastanza di merda)
> mixer
> batteria ( con un solo tom )
> ampli del basso ( occhio, abbiamo appena riparato il cono e vibra da
> fare schifo, se se ne trova un altro è meglio)
> 4 aste
> ci dovrebbe essere uno pseudo-fonico
>
> I gruppi dovranno provvedere a portare le solite cose della batteria (
> [...]

Noi abbiamo due microfoni Shure, un po' datati ma fanno ancora il loro
lavoro (uno è discreto, l'altro un po' meno), mixerino 8 canali, caveria
varia (riduzioni, spinotti, e spinelli)
Ci sto anche per la cucina purchè riusciamo a turnarci una minima, non
vorrei passare tutto il tempo dietro alle pentolacce per sfamare
l'ingordigia di S*phz..

(e