(L) situazione XM24 e volantinaggio bologna

Author: andre
Subject: (L) situazione XM24 e volantinaggio bologna
Ciao a tutti,
qui andrea di Frigotecniche. Per la situazione XM24 ci sono a disposizione:

impianto di amplificazione
2 spie
4 microfoni ( abbastanza di merda)
mixer
batteria ( con un solo tom )
ampli del basso ( occhio, abbiamo appena riparato il cono e vibra da
fare schifo, se se ne trova un altro è meglio)
4 aste
ci dovrebbe essere uno pseudo-fonico

I gruppi dovranno provvedere a portare le solite cose della batteria (
rullo, pedale, piatti) e accordarsi sugli ampli da chitarra. Se ci sono
da amplificare strumenti acustici consiglio di procurarsi anche dei
mcrofoni decenti.

I banchetti informativi potrebbero essere allestiti sia all'aperto che
dentro al centro. Sempre all aperto si potrebbero fare delle proiezioni.
Tenete conto che se è una bella giornata e se si fa abbastanza
pubblicità di gente ne dovrebbe venire parecchia. Questo vuol dire che
ci vuole anche parecchia manodopera. Bar , ingressi , cambi palco, se
vogliamo la cena bisognerà cucinare. Posso chiedere al collettivo robin
food che opera all interno del centro di preparare qualcosa, lo faranno
senza problemi. Spero che riusciremo a provvedere a tutto con
Frigotecniche e i ragazzi del centro, ma una mano non fa mai male.

Mi chiedevo se per il dopo concerti erano previsti dj set perchè nel
programma non ci sono.

Ieri ho preso uno scatolone di manifestini dal cassero. Ce ne sono
altri 5, SONO TANTISSIMI. Bisogna che altra gente si metta a smazzare
perchè se no ci rimangono sul groppone. C'è da riempirci Bologna e mi
parrebbe anche una cosa giusta.

ciao
andre