(L) 5000 o 7500

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) 5000 o 7500
ecco, mi sono aggiornato.
ora, alla due gg passo anche con Gruppo11 oltre che con Design(Radar.
di Gruppo11 dovrebbero salire da roma un par di amici che potrebbero "occupare" con me uno spazio all'interno del cassero durante la giornata ma anche all'ex mercato o al sesto senso durante le serate e lì produrre materiali grafici. eviterei di fare cose fine a se stesse, tipo: rivisita l'immagine del meeting..o cose simili. punterei a produrre viceversa materiali che possano rimanere alle situazioni che parteciparanno, sia agli organizzatori che ai conniventi vari/egati. chesso': idee per copertine di cd, posters, illustrazioni digitali e fatte a mano (soprattutto fatte a mano, che tanto poi si possono digitalizzare e ci si diverte di piu'), t-shirts, stencils, etc...come suona? (come suona l'idea qui sopra, nn il mio italiano. dopo 10 gg d francese ed inglese senza sapere una parole d francese e giusto l'indispensabile di inglese ho paura di aver perso per strada anche l'italiano, sorry)

giro i vari url con comunicato, programma etc al mio indirizzario.
il banner d left è già in home di Design(Radar.

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com       http://www.designradar.it
http://www.togglemagazine.com