(L) 5000 o 7500

Author: Mozarb
Subject: (L) 5000 o 7500
Il giorno 20/apr/05, alle 23:43, marco ha scritto:

> L'idea è bella. Solo che all'esterno per riconoscibilità dovremmo
> usare la stessa illustrazione dei Paper Resistance. Allora potremmo
> fare che Jack questo lavoro se lo fa all'interno durante i due giorni.
> Una estemporanea monografica.

Se invece prendiamo un bel telone grande, di che materiale non so, per
metterci il solo logo e lasciare "telo bianco" a Jack per
un'estemporanea?

NAturalmente il telone sarà a terra per facilitare il lavoro a jack.

oppure facciamo fare una "rivisitazione sul tema" a qualche gruppo di
Writer bolognesi?
Cioè disegnare l'illustrazione dei Paper Resistance con le bombolette
su di un grosso telone e fare intorno quellochecazzoglipare.
La spesa "immagino" sarà minore e l'impatto "presumo" maggiore.
Non sono affatto convinto delle mie affermazioni e declino qualsiasi
responsabilità a riguardo :D, ma mi è passato per la testa......

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://www.creativefreedom.org ::..