(L) Audio software per linux:quale distro?

Author: Mozarb
Subject: (L) Audio software per linux:quale distro?
Il giorno 20/apr/05, alle 17:25, s*phz ha scritto:

> volevo farvi i complimenti per il manualetto che e' una vera
> figata...io ho finora lavorato, a livello musicale, soltanto con
> winzozz (cubase, wavelab e reason soprattutto) sicuramente i software
> che girano su linux non saranno cosi' potenti ma mi invogliano almeno
> a fare un dual boot nella macchina che ho in studio.

Grazie, e ringrazia anche Emiliano Grilli, forse molto + esperto di me
in campo Audio-Linux (io lavoro con il Mac, Linux è una passione, a
parte l'uso che ne faccio all'uni)

> Il problema piu' grosso, come al solito, sara' riuscire a configurare
> la scheda audio! (e qui un bel dioporko in previsione e' d'uopo)

beh, io mi accontento di prendere a calci il computer, in fondo adesso
ha da fare con i papi e di sicuro non ascolterebbe alcuna imprecazione
:)

> complimenti ancora, anche per i culi pelosi :-)

Beh, su quelli ci punto molto!!

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://www.creativefreedom.org ::..