(L) Audio software per linux:quale distro?

Author: s*phz
Subject: (L) Audio software per linux:quale distro?
> http://www.mozarb.com/audionix/

volevo farvi i complimenti per il manualetto che e' una vera figata...io
ho finora lavorato, a livello musicale, soltanto con winzozz (cubase,
wavelab e reason soprattutto) sicuramente i software che girano su linux
non saranno cosi' potenti ma mi invogliano almeno a fare un dual boot
nella macchina che ho in studio. Il problema piu' grosso, come al
solito, sara' riuscire a configurare la scheda audio! (e qui un bel
dioporko in previsione e' d'uopo)
complimenti ancora, anche per i culi pelosi :-)
s*phz