(L) Situazione materiali

Author: marco
Subject: (L) Situazione materiali
Ho mandato il flyer alla tipografia. Le ultime correzioni sono state
fatte.
Domani mi faccio rifare il preventivo per 5.000 / 7500 / 10.000 pezzi.
Esprimete un opinione su quanti ce ne vorranno.
Sempre domattina mi sento con Bruno del Cassero per sapere se 5000
possono bastare e di questi
quanti dovranno essere usati a mo di locandina (li facciamo stampare
solo da un lato).
Inoltre riposto le adesioni e aspetto di conoscere il numero di coloro
che parteciperanno in
generale all'organizzazione.
In base a quel numero si stabilirà la cifra da mettere per ognuno.
Infine stasera mi vedo con gli altri di ANomolo e domani sono in grado
di aggiornarvi sulla situazione dei live.

E' passato il fucsia cardinalizio. Fumata bianca.
Ciao Marco