(L) Aggiungere avviso in Left

Author: S*phz
Subject: (L) Aggiungere avviso in Left
Virus4 ha scritto:
> Chiedo scusa per l'ennesima volta per la mia ignoranza informatica.
> Come si aggiunge una notizia in Left (versione web intendo)?

e' facilissimo:
nella colonna di destra, scorrendo verso il basso c'e' un link con
scritto *amministrazione* cliccaci su.
si apre la pagina di login
inserisci user e password (per chi no ce l'ha basta farne richiesta ar
sor Pinna oppure utilizzare luther e luther per pubblicazione anonime :-)
a questo punto ti si aprira' la pagina con la news da inserire
inserisci titolo, eventuale url di riferimento, contenuto della news,
puoi eventualmente uploadare un'immagine (c'e' un apposito tasto in
basso a destra) utilizzare i tag per formattare la news (sono le
caselline in alto) e inserire la news in una delle categorie che
appaiono sul lato destro dello schermo
poi fai clicca su salva e il gioco e' fatto
ciao
s*phz