R: (L) Flyer in PDF

Author: manooze
Subject: R: (L) Flyer in PDF
Bè dai anche il Green è molto Cool! Però hai ragione, vada per lo
shock-pink!
Per la distribuzione personalmente ho parecchi contatti in diverse
facoltà a BO ed un sacco di "soldatini" disposti a fare il lavoro,ma la
mia unica paura, come dice giustamente Bruno, è che ci siano sprechi di
materiale, specialmente se gestito da gente extra-cassero o
extra-(L)eft.
Siccome vado spesso a Ferrara, che dite, una piccola parte la facciamo
girare anche lì?
Ciao, manu.