(L) Flyer in PDF

Author: marco fagotti
Subject: (L) Flyer in PDF
Ho pubblicato a questo indirizzo
http://www.musicforfilm.it/
una pagina per il download del FLYER che ho terminato questa notte.
Lo zip che scaricate contiene il PDF del fronte e quello del retro.
Il pieghevole è verticale una volta chiuse le tre ante ma una volta
spiegato la parte interna diventa una locandina da affiggere nei
locali.
Per i loghi ho fatto quello che ho potuto considerando che diversi non
me lo hanno fatto avere.
Se potete date un occhio anche ai contenuti e segnalatemi errori entro
il primo pomeriggio.
Poi mando tutto in tipografia altrimenti non consegnano nei tempi.
A proposito, il Cassero ne ha richiesti 5.000 da distribuire con il
loro materiale, io direi, dato che non stamperemo i manifesti, di farne
almeno altri 3.000 da girarci tra di noi e da distribuire in altre zone
della città.
Aspetto commenti.
Marco