(L) programma live definitivo

Author: daniele/tsh
Subject: (L) programma live definitivo

> *Per i concerti al SESTO SENSO abbiamo a disposizione: impianto voci,
> proiettore video. Dobbiamo portare (rivolto a chi suona al sesto
> senso): mixer, microfoni, monitor, cavi (cannon, jack). CHI SI OFFRE?
>
> Chi vuol fare da fonico per i gruppi del sesto senso, si faccia
> avanti, senza paure.

Guarda noi portiamo sicuramente mixer microfoni e cavi, ma penso che
l'unica cosa che possiamo mettere in comune con gli altri sono i
microfoni (che sono delle merdine da 10 euro..).
Per il discorso fonico, visto che facciamo tutti elettronica non mi pare
un gran problema, quindi mi propongo volentieri...

ciao
daniele/tsh