(L) programma live definitivo

Author: s*phz
Subject: (L) programma live definitivo
Simone Gabbanelli ha scritto:

> *Per i concerti al SESTO SENSO abbiamo a disposizione: impianto voci,
> proiettore video. Dobbiamo portare (rivolto a chi suona al sesto
> senso): mixer, microfoni, monitor, cavi (cannon, jack). CHI SI OFFRE?

io c'ho un mixer tascam a 8 canali (o 6 numericordo) digitale, un paio
di microfoni (shure da megabattaglia) un multieffetto obsoleto reverbero
delay (multiverb) e un po' di cavi. posso lanciarmi a fare il fonico (se
vi fidate) cmq propenderei per un po' di autogestione dei suoni, nel
senso che penso che chi piu' chi meno, siamo tutti in grado di far
suonare il ns. palco...
(sono un po' emozionato perche' e' dal '97 che non faccio un live di
epilept convulse, ai tempi portavo anche il frullino e il trapano a
colonna, ma mi limitero' visto che nun m'aregge piu' la pompa... )
ciao
s*phz