(L) Due cose: tout se tien

Author: SM
Subject: (L) Due cose: tout se tien
Qi e' il Papa che vi parla. Cerco di connettere
ma ho la febbre e deliro a manetta.

Disobbedienti:

il senso di questo coordinamento e' di far
incontrare persone che intendono praticare forme
di meno/no ©. Chiunque (a parte i fasci, Pinna)
abbia questa idea secondo me e' dentro.

Se invece si pensa che noi pratichiamo qualche
forma di disobbedienza come coordinamento, allora
la risposta ovvia, se ci si pensa, e' no: il
coordinamento esiste proprio per trovare nuove
formule che forzino la realta'. Se volevamo
disobbedire bastava pubblicare senza siae, che
pure s'e' fatto. Il punto e': disobbedire e'
bello e giusto, secondo me, ma questo spazio,
appunto Left, ha un'altra finalita'. Non mi
interessa discutere di cosa dovrebbero fare le
major, o di come fotterle, ma di cosa voglio fare
io, noi, con le nostre cose.

organi ufficiali di confindustria:

Per molte ragioni, tutte presenti nell'articolo
che ho scritto per presentare il meeting, credo
che Confindustria possa essere profondamente
interessata alle nostre tematiche. Mi e' gia'
successo, e mi succede di continuo, di essere
invitato da istituzioni impensabili a discutere
di possibili scenari, e vi garantisco che, per
ragioni naturalmente diverse dalle nostre, il
discorso interessa molto. Naturalmente bisogna
sapere come mai gli interessa, insomma non e' che
vado da questi con lo stesso spirtito col quale
vengo a Bologna, ma ci vado e me la rivendico. In
fondo qualcuno qui in lista ha giustamente detto
che dovremmo invitare qualcuno di Wu Ming, che
praticano forme di licenza differenziata essendo
degli autori Einaudi.

Einaudi = Berlusconi

Noi, tutti noi, non dovremmo restare fuori da
queste dinamiche, e l'idea di sentire i Wu Ming
mi sembra esatamente in linea con questo, no?
Secondo me dovremmo esserci e portare la voce di
chi pensa che un riassetto dei diritti sia giusto
e proprio, oltre che commercialmente attraente.

Milingo for Pope
SM