(L) Due cose

Author: marco fagotti
New-Topics: (L) Due cose: tout se tien
Subject: (L) Due cose
1) Perché PDB non compare nella lista del coordinamento?
2) I ragazzi di creativefreedom mi sembravano molto motivati a
partecipare. Mi hanno anche mandato il loro logo. Che cosa decidiamo,
li inseriamo o è meglio aspettare che il loro progetto sia attivo
(intanto possono partecipare con un banchetto al meeting).

In ultimo: ho dei contatti diretti (per motivi di lavoro) con Radio24 e
il Sole 24 ore e sono certo che pubblicheranno/annunceranno il meeting
attraverso il loro media.
Li contatto o c'è qualcuno che ha già conati di vomito?

(per me è una figata che gli organi ufficiali di confindustria
pubblicizzano il loro esatto contrario).

Marco