(L) programma definitivo

Author: pinna
Subject: (L) programma definitivo
marco fagotti, Wed, Apr 13, 2005 at 04:08:35PM +0200:
> C'è un problema logistico del quale non abbiamo tenuto conto. La sala
> superiore per quanto dotata di video proiettore non è indicata per
> proiettare un film per una banale questione di illuminazione (ci sono
> troppe finestre) per cui andrebbe fatto al piano di sotto dove nel
> frattempo si tengono i concerti. Questo vuol dire che per fare spazio
> al film dovremo accorciare i tempi dei gruppi che suonano (30 minuti
> compreso cambio palco anziché 45) o anticipare l'inizio. Tenete

sarebbe meglio spostare la proiezione alla sera.
non conosco cioe' che doveva venire proiettato, ma se riguarda serpica
naro puo' darsi che il messaggio passi con chiarezza anche senza
l'audio, potrebbe quindi venire proiettato durante i concerti o i
dj-set.

ma ripeto, parlo senza molta cognizione di causa su programmi, tempi
etc.

infatti mi scuso con nello, matera e tutti per non aver indicato in
tempo che da parte di laverna.net c'era il desiderio di fare una sorta
di dj-set :(

> presente che un minimo di sound-check è necessario per la riuscita dei
> suoni e credetemi non è così semplice organizzare il mixing per 4/5
> gruppi che si succedono. Facciamo così, io questa sera sento Nello e

chiaro. in caso di bisogno io posso fare da aiuto fonico, o da fonico.
ciao
pinna