(L) Concerti

Author: matera
Subject: (L) Concerti
ciao a tutti,

io non ho potuto partecipare come avrei voluto alla lista,
ma avevo solo parlato a voce con pinna di un possibile dj-set Laverna.
E' colpa nostra, non abbiamo rispettato i tempi..
tuttavia noi diamo la disponibilità per un'oretta di suoni elettronici open
source
miscelati via laptop, da incastrare in qualsiasi spazio o sabato o domenica
e con la massima flessibilità.
ci candidiamo come una sorta di jolly per rienpire un eventuale buco,
se non dovesse esserci spazio no problem.
direi comunque, se è possibile, indipendente poi dal fatto che suoneremo o
meno, di segnalare la nostra presenza: "dj-set open source Laverna.net"

grazie!!

mario
www.laverna.net