(L) Sincronizziamoci (come la CIA)

Author: marco
Subject: (L) Sincronizziamoci (come la CIA)
1)
Direi di lavorare sul programma e sugli interventi, ci servono per
preparare il flyer. Penso che in una serata si possa risolvere.
Magari stabiliamone una che sia comoda per tutti. Io non ho problemi
qualsiasi sera va bene.
Da domani Jack credo non sarà più disponibile tuttavia mi prenderò io
l'impegno di completare il materiale divulgativo.

2)
In serata Nello posterà il calendario dei concerti (spero). Daniele
Nisi, il proprietario dello studio di registrazione di Anomolo è la
persona che si occuperà del service audio all'interno del Cassero. Fate
riferimento a lui per chiarimenti di carattere tecnico
(mrpaddy@???).

3)
Infine mi è venuta un'idea tra l'idiota e il folle. Sarebbe una figata
preparare un cartello del meeting e darlo a qualcuno che parteciperà al
concerto del 1° Maggio a Roma. Una bella carrellata delle telecamere
tra la folla ed eccolo là pubblicizzato il meeting a milioni di
persone.
Potete anche radiarmi da LEFT :))))))

Pinna come sono stati i Blonde?

Marco