(L) varie da napoli

Author: marco fagotti
Subject: (L) varie da napoli
Questa sera Simone posterà il calendario dei live. Per quello che ho
visto il Cassero e l'XM24 sono già saturi mentre c'è disponibilità al
Sesto senso.
Se si tratta quindi di band che fanno elettronica credo non ci siano
problemi al contrario, per formazioni standard
(chitarrabassobatteriatastiere) la cosa si fa più difficile.
Tuttavia il programma per il Cassero, ad esempio, prevede di suonare in
un orario pomeridiano compreso tra le 17 e le 20 per cui potrebbe
plausibile una anticipazione alle 16
che ci consentirebbe altri inserimenti.
Ti consiglio di scrivergli in privato e verificare questa possibilità
che non è affatto impossibile.
Ciao, Marco.