[Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?
| Mi chiedo e chiedo a tutt* coloro che operano nelle ciclofficine/pronto
| scoccorso se sia interessante raccogliere queste testimonianze
| nell'eventualita' di aprire un folder. (un tempo si diceva stilare un

libro
| bianco).

io non opero da nessuna parte ma una mano la potrei anche dare, anche solo
di impaginazione
o di comunicazione (spargere la voce per es.) dopo di che mi viene una
domanda una volta fatto il folder che se ne fa? si va via rappresentanza
istituzionale? associazioni cicliche? giornali? trikke&ballakkere?