[Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?

Author: annaradar
Subject: [Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?
On Friday 08 April 2005 10:25, andrea_cip@??? wrote:

> Mi chiedo e chiedo a tutt* coloro che operano nelle ciclofficine/pronto
> scoccorso se sia interessante raccogliere queste testimonianze
> nell'eventualita' di aprire un folder. (un tempo si diceva stilare un libro
> bianco).
>
> Che ne pensate?

che si inizi a raccogliere le storie, e che si cerchi un avvocato ciclista che
possa seguire le pratiche: se le invisibili entita' cicliche iniziassero a
diventare ragione di aumento delle polize di assicurazione magari...

si potrebbe anche dotare le ciclofficine/pronto soccorso di un decalogo di
cosa fare in caso di incidente