(L) ho visto cose che voi umani...

Author: Luca Brazzoli
Subject: (L) ho visto cose che voi umani...
marco fagotti ha scritto:

> [...]
>
> Vogliamo coinvolgere e sensibilizzare il pubblico e gli addetti ai
> lavori, far ascoltare la molta musica libera gia? disponibile, far
> conoscere un mondo libero di suonare, giocare, scrivere, libero dalle
> restrizioni del diritto d?autore e delle major.
>
> (Queste ultime due righe non sò se nella pagina le metterei)

se si decide di inerire queste 2 ultime righe io cambierei "libero dalle
restrizioni del diritto d?autore e delle major" in "libero dalle
restrizioni del *pieno* diritto d?autore" e basta. non perchè approvi il
sistema musicale adottato e promosso dalle majors ma perchè penso sia
più importante evidenziare che l'ostacolo alla libera
produzione/distribuzione musicale sia il progressivo rafforzamento delle
leggi che "tutelano" la proprietà intellettuale al fine di reagire ai
"pericoli" della condivisione dei contenuti. mi piacerebbe che si
leggesse tra le righe che è il pieno diritto d'autore lo strumento
adottato dalle majors.

Luca Brazzoli  lubra@???  +39 348 7120072
   Azeelo Libre Audio http://www.azeelo.org/
       "Free in audio as never before"