(L) ho visto cose che voi umani...

Author: marco fagotti
Subject: (L) ho visto cose che voi umani...
Venite a casa mia.
Sti problemi non li abbiamo.
Marco

Una cosa importante. Jack sta completando la pagina per MusicClub sulla
quale, oltre al logo e all'illustrazione pensavamo di mettere un sunto
del comunicato.
Io metterei questo ma vorrei sapere la vostra opinione soprattutto
perché siamo in ritardo di un giorno!.

Uno spazio aperto e interattivo dedicato alle nuove possibilità di
divulgazione della ?cultura libera del suono ?, una cultura resa
possibile dal no-copyright e dal copyleft e destinata a diffondersi,
crescere e diventare grande. Sono previsti concerti, proiezioni e
installazioni video, tavole rotonde, conferenze e mostre.

Vogliamo coinvolgere e sensibilizzare il pubblico e gli addetti ai
lavori, far ascoltare la molta musica libera gia? disponibile, far
conoscere un mondo libero di suonare, giocare, scrivere, libero dalle
restrizioni del diritto d?autore e delle major.

(Queste ultime due righe non sò se nella pagina le metterei)

Aspetto velocissime conferme/smentite.
Marco