(L) Archivio oggle (per Edo)

Author: S*phz
Subject: (L) Archivio oggle (per Edo)
redazione - esseottoradio ha scritto:

> Carlo lascia perdere... è inutile che ti sforzi non fa per te.
> Occupati che so di ortocoltura, di zootecnia ma lascia perdere le cose
> che siano successive al paleozoico... ;)
>
> IO con firefox li scarico tranquillo, magari hai associato i file a xmms
> e te li apre in automatico.

no, nessuna associazione mio caro...cmq me li sono scaricati oggi in
ufficio (dove c'ho winzozz) e aprendoli direttamente con zinf me li
salva nella cartella temp...

> P.s. Nota privata: io Sabato posso lasciarti la casa (dormo dalla mia
> fidanzata a patto che mi risarcisci tutti i danni che che deriveranno
> dalla tua ingombrante presenza)

oooooh! Ha perche' hai pure una fidanzata??? Ha anche lei problemi di
vista??? Cmq sono lusingato del tuo invito...e ti ringrazio
infinitamente....ma prima di parlare forse era meglio per te riflettere
attentamente....sappi che una volta entrato in casa non sara' cosi'
facile liberarsi di s*phz...

> Bocione sulla protesi in lattice

ah! vedo che ricordi le buone maniere ogni tanto!
ci si vede sabato (sempre che co' sti cazzo de pellegrini del
porkodiddio riesco a lasciarmi alle spalle questa citta' che sembra
sprofondata nel medioevo!!!)
s*phz